Il tecnico del Torino Primavera Federico Coppitelli ha parlato nel post gara di Torino-Fiorentina a Sportitalia, commentando il pareggio con la squadra di Bigica:
altre news
All. Torino Primavera: “Pareggio forse un po’ stretto ma la Fiorentina è forte e furba”
Il tecnico del Torino Primavera nel post gara tra Torino e Fiorentina Primavera
“La discussione finale con Bigica? Sono cose che capitano, ci sta che a fine partita uno si chiarisce. Non è successo niente, un episodio in campo, niente di più. Noi arriviamo a questi play-off dopo una cavalcata lunga e questo si vede un pochino, alcuni non sono al cento per cento e si vede. Il primo tempo è stato buono, con noi in controllo della palla, nella ripresa abbiamo tirato fuori le energie mentali e nel momento migliore abbiamo preso.
C’è grande soddisfazione per aver fatto bella figura contro una grande squadra davanti a tutte queste persone. Ci rende orgogliosi. Noi abbiamo ambizione ma anche soddisfazione: c’è un po’ di rammarico perché credo che il pari ci stia un po’ stretto. Non dobbiamo fare calcoli, affrontiamo una squadra forte e furba, servirà un grande Toro. Nell’arco delle tre partite contro di loro abbiamo fatto vedere che possiamo metterli in difficoltà”.
http://www.violanews.com/giovanili/live-play-off-primavera-torino-fiorentina/
http://www.violanews.com/news-viola/pastorello-ag-meret-non-bastano-venti-milioni-per-prenderlo-fiorentina-la-vedo-tagliata-fuori/
© RIPRODUZIONE RISERVATA