"Anche se la Fiorentina aveva diversi assenti è pur sempre la Fiorentina...". Così a TuttomercatowebLivio Bordoli, allenatore del Lugano, dopo la vittoria contro la Fiorentina. "Chi gioca meno vuole dimostrare al proprio allenatore quanto vale. Ieri ci siamo difesi troppo? Fino al 75' abbiamo fatto più gioco noi di loro, poi nel finale sì, sono d'accordo. Ma non ho fatto barricate...".
altre news
All. Lugano: “Fino al 75′ abbiamo giocato più noi della Fiorentina”
“Anche se la Fiorentina aveva diversi assenti è pur sempre la Fiorentina…”. Così a Tuttomercatoweb Livio Bordoli, allenatore del Lugano, dopo la vittoria contro la Fiorentina. “Chi gioca meno vuole …
L'obiettivo del Lugano, quest'anno?
"Crescere. Disputare un campionato di metà classifica e pensare al futuro. Nelle ultime settimane sono arrivati alcuni giocatori uruguaiani ma fuori condizione, conto di recuperarli perché calciatori come Malvino e Melazzi sono importanti, ma devono trovare una condizione accettabile".
Livio Bordoli, l'Italia come sogno nel cassetto?
"L'Italia è il calcio. Proponiamo un bel calcio, ma l'atmosfera fuori dal rettangolo di gioco non è paragonabile all'Italia. Un altro mondo. Abbiamo meno seguito, meno passione attorno alla squadra. Ma a qualsiasi giocatore o allenatore la pressione fa bene. Qui si parla della vittoria contro la Fiorentina, sono rimasti tutti stupiti e pensavano che la nostra squadra ne prendesse cinque o sei. E invece abbiamo fatto la nostra bella figura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA