gazzanet

Aleesami: “Bella partita contro la Fiorentina, vittoria importante”

"Abbiamo giocato bene e ci siamo aiutati soprattutto nella fase difensiva, non prendendo gol. Dobbiamo giocare così nelle ultime quattro partite"

Redazione VN

Haitam Aleesami, esterno del Palermo autore del 2-0 dei rosanero nella partita di domenica scorsa contro la Fiorentina, ha parlato al sito ufficiale del club siciliano: "È stata una bella partita, abbiamo vinto e questa è una cosa molto importante per noi. È stato bello segnare, come del resto tutta la nostra gara. Abbiamo giocato bene e ci siamo aiutati soprattutto nella fase difensiva, non prendendo gol. Dobbiamo giocare così nelle ultime quattro partite.

Quest'anno ci è mancata anche un po' di fortuna, oltre alla concentrazione, visto che in alcune gare abbiamo preso gol nei minuti finali. Il Chievo? È una squadra forte, lo abbiamo visto all'andata. Dobbiamo onorare la maglia del Palermo in questo finale. Baccaglini? Ha portato tanta energia, è sempre presente e questo è importante. Bortoluzzi? Mi ha dato tanta fiducia. Quest'anno ho giocato tanto, abbiamo fatto partite positive. Mi dispiace per le sfide che abbiamo perso".

tutte le notizie di