Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Albiol: “L’Atalanta il rivale più duro. Squadra fisicamente eccezionale”

GDANSK, POLAND - MAY 26: Raul Albiol of Villarreal celebrates scoring their team's seventh penalty in the penalty shoot out during the UEFA Europa League Final between Villarreal CF and Manchester United at Gdansk Arena on May 26, 2021 in Gdansk, Poland. (Photo by Michael Sohn - Pool/Getty Images)

Raul Albiol commenta così l'avversario di questa sera della Fiorentina. Parole di elogio per la squadra di Gasperini

Redazione VN

Raul Albiol, difensore del Villareal ed ex Napoli, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Il difensore spagnolo si è soffermato anche sull'Atalanta, prossimo avversario della Fiorentina.

Ecco le sue parole: "Partita difficile. Se devo indicare il rivale più duro nei miei 6 anni in Italia a parte la Juve dico l’Atalanta. Una macchina offensiva, fisicamente eccezionale". Tanti elogi per la squadra di Gasperini che viene vista come emblema del calcio meritocratico: "Noi e l’Atalanta siamo la risposta alla Superlega. Abbiamo dimostrato di poter battere o almeno competere con squadre che hanno giocatori migliori e molti più soldi di noi, e la cosa offre grande emozione. Con la Superlega a quel tavolo non ci potremmo sedere".

 GERMOGLI PH:
tutte le notizie di