Poche ore ormai alla prima gara di campionato per la Fiorentina, che domenica alle 20.45 se la vedrà con il Milan. Per parlare dell'incontro oggi ai microfoni di Radio Blu ha parlato un doppio ex come Enrico Albertosi.
altre news
Albertosi: “Sepe buon portiere ma il titolare è Tata”
Così il doppio ex di Fiorentina e Milan: "Partita aperta a qualsiasi risultato"
L'ex numero uno di Fiorentina e Milan ha parlato di Mihajlovic, altro ex dell'incontro: "Con la Sampdoria ha avuto una stagione strepitosa, ma con il Milan è un'altra storia devi portare i risultati".
Il club rossonero, secondo Albertosi, si è rinforzato: "Ha comprato due giocatori importanti, soprattutto in attacco, ma a centrocampo secondo me manca un playmaker. De Jong non può fare l'incontrista e allo stesso tempo avviare l'azione, quindi sicuramente faranno qualcosa anche loro, però è una squadra buona e la partita con la Fiorentina è aperta a qualsiasi risultato".
Albertosi ha parlato anche di altri due ex viola come Montolivo e Cerci: "Cerci è stato preso l'anno scorso con molto clamore mediatico e i risultati sono stati quelli che sono stati, alla fine è rimasto, ma Mihajlovic non lo vede molto bene. Del resto non vede molto bene nemmeno Montolivo perchè sono due giocatori di classe, ma Mihajlovic ha bisogno di gente che corre e lotta e loro due non lo sono".
Da ex portiere Albertosi ha detto poi la sua sul ballottaggio tra i due portieri viola: "Le gerarchie vanno diramate subito all'inizio, ci vuole un portiere titolare e una riserva perchè sennò si rischia di perderli tutti e due. Tatarusanu ha dimostrato già l'anno scorso, quando Neto è stato estromesso dalla squadra, di essere un portiere valido e di dare pienamente fiducia. Tatarusanu è dunque un portiere di sicuro affidamento, ma ci vuole anche un secondo portiere che ti dia fiducia. Sepe ha dimostrato ad Empoli di essere un buon portiere anche lui, ma per me il titolare è Tatarusanu".
© RIPRODUZIONE RISERVATA