Il grande ex portiere viola, Enrico Albertosi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno nel giorno del suo settantasettesimo compleanno: "Questa Fiorentina va un po' a corrente alternata. Ci sono delle domeniche in cui non la si capisce: gioca un gran calcio ma non conclude. Ha grandi calciatori davanti, ma spesso giocano con le spalle alla porta. Diventa difficile così andare a segno, anche perché molte squadre giocano chiuse.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Albertosi: “Fiorentina enigmatica. Tatarusanu? Non entusiasma”
"Il ritorno di Antognoni in società? Sono contentissimo di questa notizia, Giancarlo non può stare fuori dalla Fiorentina"
Tatarusanu? Ha delle responsabilità nell'azione che ha portato alla rete del Crotone, ma un po' di colpa ce l'ha anche Gonzalo Rodriguez perché aveva la palla tra i piedi. E' un portiere che non entusiasma, ma che alla fine del campionato fa pari tra il dare e l'avere, quindi fa il suo dovere. Il ritorno di Antognoni in società? Sono contentissimo di questa notizia, Giancarlo non può stare fuori dalla Fiorentina. Ha dato tanto a questi colori ed è giusto che rientri tra i ranghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA