Aldo Agroppi è uno che non ha mai nascosto le proprie simpatie calcistiche. E soprattutto le antipatie. Che, in realtà, vanno ricondotte sempre a una maglia con le strisce bianche e nere. Per questo non stupisce che ci sia anche lui a dire la sua dopo il putiferio scoppiato domenica in occasione di Juventus-Roma. Intervenuto su Radio Radio, l'ex allenatore di Torino e Fiorentina tra le altre getta ulteriore benzina sul fuoco di una polemica difficile da spegnere, dopo i fatti dello Juventus Stadium. "Le parole di Totti? Io saranno 20 anni che lo ripeto: i campionati sono falsati da una vita" dice.
altre news
Agroppi sornione: “Le parole di Totti? Sono venti anni che lo dico…”
Aldo Agroppi è uno che non ha mai nascosto le proprie simpatie calcistiche. E soprattutto le antipatie. Che, in realtà, vanno ricondotte sempre a una maglia con le strisce bianche …
Agroppi, in realtà, non punta il dito contro la Juventus: per lui, sono gli arbitri i veri protagonisti. "Sono al servizio dei potenti, e perché? Perché così conviene. In questo modo fanno carriera. Rocchi ha semplicemente fatto come i suoi colleghi, i quali non arbitrano le partite, le pilotano. Vedrete che tornerà presto ad arbitrare i bianconeri. Ve lo dico io". L'ex tecnico è un fiume in piena: "I direttori di gara sono un male necessario per il calcio, e allora bisogna dare loro questo contentino. Che calcio sarebbe senza di loro? Noioso, no?". Infine, ancora sulle decisioni arbitrali favorevoli alla Juventus: "Certo, anche lei è stata penalizzata da alcune decisioni arbitrali, qualche volta. Ma la storia dice che sono molte di più quelle che l'hanno beneficiata". (Goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA