Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Agroppi promuove la Fiorentina: “Gioco e risultati. E domenica avrà un vantaggio”

Le parole dell'ex tecnico gigliato: "Zaniolo? Giocava con mio nipote, ero sicuro che sarebbe diventato un grande calciatore"

Redazione VN

A Radio Marte è intervenuto Aldo Agroppi, ex allenatore viola. Queste le sue parole: "La Fiorentina ha ritrovato morale e anche una certa stabilità. Con l'acquisto di Muriel si è rinforzata in attacco completando un reparto adesso formato da 3 attaccanti di valore quali Chiesa, Muriel e Simeone. Mi piace la Fiorentina perché ha elementi validi e in casa riesce ad ottenere risultati e gioco. Per la Viola, ma un po' per tutte le squadre, giocare in casa è sempre un vantaggio.

Chiesa? Oggi è il punto di forza della Fiorentina perché riesce a fare bene e segnare sempre. Zaniolo? Giocava nei giovanissimi con mio nipote e io lo andavo a vedere giocare poco per non condizionarlo. Ma, in un torneo andai a vederlo e, a mio nipote dissi che di lui non era sicuro, ma che Zaniolo sarebbe diventato un grande calciatore". E INTANTO NON ARRIVANO BUONE NOTIZIE DALL'ALLENAMENTO VIOLA DI STAMATTINA...

http://www.violanews.com/social/thereau-e-uno-strano-filmato-a-luci-rosse-i-social-si-scatenano/

http://www.violanews.com/news-viola/lex-napoli-esalta-lafont-puo-diventare-un-top-in-europa-e-anche-muriel/

tutte le notizie di