Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Agcom, avviata indagine per verificare accordo Tim-Dazn

PARMA, ITALY - NOVEMBER 07:  The new Nike Flight Hi-Vis ball before the Serie A match between Parma Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on November 07, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'indiscrezione del CorSport secondo cui può esserci "sussistenza di effetti distorsivi o di posizioni lesive del pluralismo"

Redazione VN

L'Agcom ha avviato un'indagine su Tim per verificare se l'accordo con Dazn, annunciato subito dopo l'acquisizione dei diritti tv della Serie A per il prossimo triennio da parte della piattaforma streaming, possa integrare "l'eventuale sussistenza di effetti distorsivi o di posizioni lesive del pluralismo". Lo scrive il Corriere dello Sport, dove si riporta che in virtù di questa intesa Tim Vision si è assicurata la possibilità di trasmettere le gare di campionato presenti nel pacchetto che si è aggiudicato Dazn. La Lega Serie A ha garantito che non ci saranno ripercussioni sulla prosecuzione delle assegnazioni dei diritti televisivi: resta ancora vacante il Pacchetto 2, quello delle tre gare in condivisione, dopo che l'offerta di Sky non ha raccolto i voti necessari.

tutte le notizie di