altre news

Ag. Thereau: “Finiamola con la strumentalizzazione del video a luci rosse. Cyril pensa al Cagliari”

Le parole dell'agente del giocatore francese che negli ultimi giorni sta facendo parlare di sè per questioni "extra-campo"

Redazione VN

Parla l'agente dell'ex viola Cyril Thereau che in questi giorni è diventato oggetto mediatico per questioni extra campo (LEGGI QUI). Queste le parole del procuratore David Lasaracina ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

“La divulgazione del video a luci rosse è una strumentalizzazione che non capisco, anche perché è un filmato che risale a qualche anno fa e mi sembra strano che venga fuori adesso. Siamo felici della scelta fatta, il Cagliari pensava a lui da diverso tempo. Ora Cyril pensa a recuperare e a tornare in forma per dare il massimo e aiutare il Cagliari. Le speculazioni, come il video che è venuto fuori in questi giorni, non ci riguardano e sarebbe anche ora di porre fine a queste strumentalizzazioni”.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-il-sogno-inter-e-quella-chiamata-della-juventus-che-ha-fatto-sfumare-il-sogno/

http://www.violanews.com/news-viola/adv-stasera-a-firenze-domattina-seguira-la-rifinitura-poi-al-franchi-per-la-partita/