Gastone Rizzato commenta il momento della Fiorentina nelle vesti di agente di Manuel Pasqual (senatore dello spogliatoio e capitano nella disfatta di sabato sera) e di conoscitore del club viola 'capitanato' fino a poche ore fa da Pantaleo Corvino. Queste le parole più interessanti di Rizzato a tuttomercatoweb:
altre news
Ag. Pasqual: “I viola vorrebbero rigiocare subito con la Juve”
Gastone Rizzato commenta il momento della Fiorentina nelle vesti di agente di Manuel Pasqual (senatore dello spogliatoio e capitano nella disfatta di sabato sera) e di conoscitore del club viola …
Come valuta la scelta di separarsi da Corvino?
"Anche i matrimoni bellissimi finiscono. Non conosco le motivazioni, ma ho grandissimo rispetto per Corvino sia come professionista che come uomo".
Si parla anche di uno spogliatoio spaccato.
"Guardando la partita contro la Juventus può sorgere anche questo dubbio. Certamente quando perdi 5-0 le cause sono tante. Fosse solo questo il problema si sarebbe potuto risolvere in qualche modo. Aggiungiamo a tutto questo anche un po' di sfortuna, come quella intervenuta nel momento dell'espulsione di Cerci che ho reputato eccessiva. Ha fatto una stupidata ma sarebbe dovuto uscire anche il giocatore bianconero. Questa situazione ha mandato in confusione la squadra come sarebbe successo a tutti. Ai miei tempi per un calcio non succedeva niente".
Pasqual come sta vivendo questo momento?
"Come tutti i giocatori sta male. Ormai è un fiorentino d'adozione e sa quanto ha fatto male questa sconfitta ai tifosi. A loro piacerebbe rigiocare con la Juventus anche domenica prossima per dimostrare di non meritare una sconfitta per 5-0, ma bisognerà aspettare il prossimo anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA