Attraverso il proprio profilo Twitter, il procuratore del centrocampista del Milan Sulley Muntari, Federico Pastorello, ha spiegato il motivo dell'esclusione del suo assistito dai convocati per la gara di domani contro il Palermo: "Ha chiesto lui di non essere aggregato, in quanto sa di non rientrare nei piani del Milan per la prossima stagione. Il Milan ha dato l'ok".
altre news
Ag. Muntari: “Non convocato perché non rientra nei progetti futuri del Milan”
Attraverso il proprio profilo Twitter, il procuratore del centrocampista del Milan Sulley Muntari, Federico Pastorello, ha spiegato il motivo dell’esclusione del suo assistito dai convocati per la gara di domani …
Nella consueta intervista pre-conferenza stampa, Filippo Inzaghi aveva giustificato l'esclusione del ghanese con una frase piuttosto equivoca: "Abbiamo preferito non chiamarlo per farlo allenare a Milanello". La conferma indiretta che la misura fosse colma da tempo e le recenti esclusioni del giocatore dalle formazioni titolari nascondessero una scelta già compiuta in vista del prossimo campionato. Dopo lo sfogo plateale di Torino, quando Muntari lanciò una bottiglietta e un asciugamano verso la panchina al momento della sostituzione decisa dall'allenatore, l'ex Udinese e Inter non è più stato impiegato con una certa continuità, nostante solo a giugno Galliani gli avesse prolungato con ritocco dello stipendio il contatto fino a giugno 2016 e lo avesse eletto a vice-capitano della squadra. (calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA