Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ag. Gori conferma: “Ci sono delle offerte, valuteremo insieme alla Fiorentina”

Le parole di Giocondo Martorelli, procuratore del giovane attaccante viola: "Il morale è a cento perché il secondo ritiro consecutivo"

Redazione VN

L'agente dei giovani viola Gori e Ranieri, Giocondo Martorelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Se le risorse economiche non sono molte bisogna stare in trincea e aspettare che certe richieste si abbassino. Corvino sicuramente sta lavorando in maniera silenziosa, anche se gli obiettivi principali, Pjaca e Pasalic, sono sotto gli occhi di tutti. Probabilmente le richieste sono alte e solo il tempo servirà a far volgere la situazione a favore della società viola.

Pjaca? E' ancora giovanissimo e ha una potenzialità enorme. Ancora non ha fatto vedere tutto il suo valore nonostante abbia delle qualità tecniche importanti. A Firenze può consacrarsi, per arrivare ad ambire a società ancora più importanti della Fiorentina. Trattenere Chiesa? Deve essere visto come punto di forza e di personalità da parte del club. Gori? Il morale è a cento perché sta disputando il secondo ritiro consecutivo con la prima squadra della Fiorentina. Sono arrivate delle offerte per lui, valuteremo con la Fiorentina quale può essere la scelta migliore per il suo futuro".

http://www.violanews.com/esclusive/battaglia-il-muro-dello-sporting-rallenta-loperazione-ma-la-pista-resta-accesa-le-ultime/

http://www.violanews.com/news-viola/una-certezza-tattica-in-mezzo-a-tante-insicurezze-di-mercato-pioli-riparte-dal-4-3-3/

tutte le notizie di