Michelangelo Minieri, ex viola e procuratore tra gli altri anche di Gaetano Castrovilli, è intervenuto ai microfoni di Radio Fiesole: "Dispiaciuto per la finale persa dalla Fiorentina Primavera, meritavano lo scudetto dopo una stagione incredibile. Castrovilli? Fa piacere la stima di mister Guidi, sia contenti di quanto ha fatto in questa metà stagione a Firenze. E' arrivato da trequartista, poi è stato trasformato in mezz'ala. Ora è completo a livello tattico.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Ag. Castrovilli: “Ora deve andare a giocare. Le parole di Antognoni lo hanno caricato”
"E' arrivato a Firenze da trequartista, poi è stato trasformato in mezz'ala da mister Guidi. Ora è completo a livello tattico"
Futuro? Deve andare a giocare per capire dove migliorare, ne ho già parlato con Corvino. Basta guardare il percorso di Berna nel Crotone... Prenderemo una scelta serena di comune accordo con la Fiorentina. Moena? Gaetano vuole intraprendere un percorso di crescita, vedremo se prima o dopo Moena. Magari Pioli vuole vederlo dal vivo per valutarlo. Le parole di Antognoni su Gaetano? E' contentissimo. Quelle parole lo responsabilizzano e lo caricano tanto, è un ragazzo con la testa sulle spalle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA