altre news

Acori e Jeda: “Matri umile, può giocare con Gomez”

Radio Blu ha realizzato una doppia intervista ad alcuni personaggi che hanno conosciuto da vicino Alessandro Matri. Ecco il profilo che ne hanno tracciato:   Leonardo Acori, allenatore di Matri …

Redazione VN

Radio Blu ha realizzato una doppia intervista ad alcuni personaggi che hanno conosciuto da vicino Alessandro Matri. Ecco il profilo che ne hanno tracciato:

Leonardo Acori, allenatore di Matri ai tempi di Rimini: "Con me fece molto bene e poi si è confermato anche col Cagliari e con la Juventus, al Milan non è stato l'unico ad andare male. Il ruolo? E' una prima punta che fa movimento, nel 3-5-2 può fare bene anche Gomez mentre lo vedo meno nel 4-3-3. Dal punto di vista umano è un ragazzio, serio ed umile che sta bene in qualsiasi spogliatoio."

Jeda, compagno di Matri ai tempi di Rimini e Cagliari: "E' un ragazzo molto disponibile e questa è la base per fare bene. Accanto a giocatori di livello può fare bene, al Milan ha avuto problemi perchè la squadra non ha passato un buon momento. A Firenze può fare molto bene dove c'è Montella che disegna un bel calcio: i presupposti sono buoni perchè i viola credono molto in lui e hanno bisogno di un calciatore come lui. Può giocare con Gomez? Sì, non è una prima punta vera e propria. Fa molto movimento e può tornare in Nazionale".