Per le informazioni di carattere generale circa il soggiorno nella città Andalusa, rimandiamo alla pagina dedicata del Ministero degli Esteri (http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?spagna) e del Consolato Generale Italiano in Spagna (http://www.consmadrid.esteri.it/Consolato_Madrid/Menu/La_Comunicazione/Consigli_per_turisti/).
altre news
ACF, le informazioni per i tifosi viola
Per le informazioni di carattere generale circa il soggiorno nella città Andalusa, rimandiamo alla pagina dedicata del Ministero degli Esteri (http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?spagna) e del Consolato Generale Italiano in Spagna...
Lo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán ha una capienza di circa 45.000 spettatori. I Settori riservati ai tifosi viola sono corrispondenti ai Block S46, S44, S38, S36 e, in via residuale, S24. Gli ingressi dedicati sono il numero 10 ed il numero 12, con apertura prevista 90 minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le 21.05, ovvero per le 19.30.
La normativa riguardante gli striscioni è molto stringente: affinché sia concesso l’ingresso di uno striscione è necessario inviare preventivamente foto e certificato di reazione al fuoco; chi avesse intenzione di portarne, è pregato di inviare quanto richiesto all’indirizzo [email protected] . In caso diverso NON sarà consentito l’accesso di striscioni, per cui ACF Fiorentina consiglia di non tentare comunque di introdurne poiché, una volta negato l’accesso, il rischio è di doverli abbandonare fuori dall’impianto. È consentito invece l’ingresso alle bandiere, di dimensioni massime di 1.5 metri, senza aste. Non è consentito l’ingresso di tamburi e megafoni.
È vietato l’ingresso a:
- recipienti, cibo ed ogni altro oggetto di metallo, vetro, ceramica, legno, ecc;
- oggetti con peso maggiore di 500 Grammi o di volume maggiore a 500 ML e che comunque possano essere fatti oggetto di lancio.
Non è consentito l’accesso ad ogni tipo di bevanda alcolica, a droghe o sostanze psicotrope.
Non è consentito portare all’interno dell’impianto nessun tipo di arma o oggetto che possa essere fatto oggetto di lancio, di torce, fumogeni ed artifici pirotecnici.
Non è consentito l’ingresso e l’esposizione di bandiere, simboli o emblemi che incitino al razzismo, alla violenza o al terrorismo o che, comunque, rechino offese a persone o gruppi di persone per la loro razza o etnia, per la loro religione o il loro credo, per la loro età, per il loro genere o orientamento sessuale.
Non sarà consentito l’ingresso a persone in evidente stato di alterazione dovuta all’eccesso di alcool o all’assunzione di droghe.
All’interno dell’impianto non è consentito fumare. L’ingresso all’impianto sportivo è subordinato al controllo da parte del personale di sicurezza e della Polizia spagnola; il rifiuto di sottoporsi a tali controlli, o il loro esito negativo porterà al diniego di ingresso e/o all’espulsione dall’impianto. Chi intendesse lasciare lo Stadio dopo esservi entrato non potrà rientrare successivamente.
(violachannel.tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA