altre news

A Verona è Toni vs Tevez, in gioco la classifica cannonieri

Siamo arrivati all’ultima giornata di campionato della Serie A 2014/2015 e tra poco a Verona scenderanno in campo l’Hellas Verona e Juventus nell’anticipo delle 18:00. Gli ultimi 3 punti a disposizione della …

Redazione VN

Siamo arrivati all'ultima giornata di campionato della Serie A 2014/2015 e tra poco a Verona scenderanno in campo l'Hellas Verona e Juventus nell'anticipo delle 18:00. Gli ultimi 3 punti a disposizione della stagione non sembrano esser rilevanti per Verona e Juventus ma all'interno della gara ci sarà una gara a due di grande importanza: da una parte Luca Toni e dall'altra Carlos Tevez.

I due attaccanti infatti, sono entrambi titolari ed essendo in testa alla classifica cannonieri, vorranno sicuramente far bene per vincere il trofeo di bomber della Serie A. Luca Toni comanda la classifica generale con 21 reti, con una sola lunghezza di vantaggio sull'attaccante bianconero a quota 20. Da segnalare anche il bottino del centravanti dell'InterMauro Icardi, anche a lui con un bottino di 20 reti. Una classifica cannonieri che sarà decisa nell'arco degli ultimi no