A. Bocci: “La Fiorentina riparte da una buona squadra, siamo in tempo per il mercato”. Su Montella e Chiesa…

A. Bocci: “La Fiorentina riparte da una buona squadra, siamo in tempo per il mercato”. Su Montella e Chiesa…

Il parere del giornalista: “Il mercato della Fiorentina partirà lunedì prossimo e penso che Commisso non farà tutto a zero. Bisogna partire da Chiesa”

di Redazione VN

La firma del Corriere della Sera Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Questi i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni: “Chi è stato dentro la Fiorentina mi ha detto che Montella non è più lo stesso della prima esperienza a Firenze, ma spero che si sbagli. Spero che riesca a ritrovare la sintonia degli anni passati con Pradè. Tempo per fare il mercato ce n’è e si parte da una buona squadra, anche se reduce da un girone di ritorno disastroso. Mercato? Il mercato della Fiorentina partirà lunedì prossimo e penso che Commisso non farà tutto a zero. Bisogna partire da Chiesa, perché il futuro di Federico condiziona il budget di mercato della Fiorentina”. IL PUNTO DI PEDULLA’ SUL MERCATO DELLA FIORENTINA

Violanews consiglia

Barone jr. e l’ironia social su Zaccheroni: “Scommetto che lui è andato negli Emirati per il cuore…”

FOTO – Montella arrivato a NY, primo incontro con Commisso e Barone

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 1 mese fa

    Una buona squadra?! Una buona squadra?! ALLUCINANTE! Se lo pensassero davvero sarebbe un suicidio! Con chi vuoi ripartire, con tutti i prestiti falliti? Con saponetta Lafont? Con Biraghi sulla fascia o Simeone come centravanti?! Ma ‘sti giornalisti cosa hanno nella testa?! Ci sono solo quattro giocatori che sarebbero da tenere: Chiesa, Pezzella, Milenkovic e Veretout! Il resto è tutto da rifare! Ma come ha fatto certa gente a fare il giornalista sportivo alla Gazzetta dello Sport?! Mamma mia in che mani siamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca-Pisa - 1 mese fa

    Io la penso come Flachi. Vendendo lui e Veretout, si fa la si fanno 90/100 milioni. 40 ce li mette Rocco e si rifà la squadra senza musi lunghi. Per tenere Chiesa avremmo dovuto entrare in coppa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 1 mese fa

    Gente in questo calcio bisogna imparare ad amare i colori e non i giocatori.
    Massimo rispetto e gratitudine per chi rispetta i colori con la professionalità (vero Veretout?).
    Chi chiede di andare via si vende al maggior offerente, baci e abbracci.
    I giocatori vanno i tifosi restano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Nicco - 1 mese fa

    Ma se nn vuole rimanere nn vedo perché fare drammi , venderlo al miglior offerente , nn vorrei giocatori scontenti nella mia squadra , di giocatori forti ce ne sono tanti nel mondo se chiesa se ne andare arrivederci e avanti uno più motivato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy