Podolski, Shaqiri, Brozovic e... Yaya Touré. L'Inter ha cambiato passo, in campo ma soprattutto sul mercato. L'ultimo sogno è il fuoriclasse ivoriano del Manchester City, obiettivo per Giugno insieme a Lavezzi. Nomi che fanno sognare i tifosi nerazzurri e che Roberto Mancini alimenta alla vigilia della sfida contro il Torino: "Posso solo dire che Yaya è uno dei giocatori migliori al mondo, ma è un giocatore del Manchester City ed è difficile parlarne. Vediamo quello che può accadere. L'Inter ha un grandissimo appeal, molto più di tante squadra che ora sono al vertice. Ha una storia di 100 anni, una storia di vittorie". Di certo il tecnico ne ha parlato con Erick Thohir che stamattina è arrivato ad Appiano Gentile per seguire la rifinitura, incontrare la squadra e pranzare insieme a tecnico e dirigenti.
altre news
Mancini: “Terzo posto? Ci crediamo, vogliamo provarci”
Podolski, Shaqiri, Brozovic e… Yaya Touré. L’Inter ha cambiato passo, in campo ma soprattutto sul mercato. L’ultimo sogno è il fuoriclasse ivoriano del Manchester City, obiettivo per Giugno insieme a …
Intanto, però, contro i granata di Ventura servono tre punti per continuare la rincorsa al terzo posto: "C'è ancora tempo va bene, ma arriva il momento in cui ci deve cambiare qualcosa. Noi siamo indietro e stiamo rincorrendo, di conseguenza è più difficile sbagliare. Quelle davanti possono permettersi qualche passo falso, per noi sarà più difficile. Ci crediamo, vogliamo provarci ma dobbiamo avere una buona andatura. L'Empoli? A volte ci sono partite in cui gli altri giocano meglio, bisogna saperlo accettare. In quelle situazioni devi essere una squadra compatta e vera rischiando il meno possibile, anche quando non puoi vincere. Domani però sarà ancora più difficile, giochiamo in casa e dobbiamo cercare di imporre il gioco. Sono curioso di vedere se la squadra è in grado di farlo". (quotidiano.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA