Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

statistiche

Soucek, altro incontro nei prossimi giorni: la Fiorentina vuole chiudere

Sul fronte dell’esterno offensivo, invece, si punta Edmilson Junior (contratto scade a giugno 2019), senza dimenticare Marko Pjaca

Redazione VN

Come sottolinea La Repubblica, David Hacko è il primo acquisto ufficiale della Fiorentina per la prossima stagione. La prima uscita di Corvino a Milano, sede del calciomercato, potrebbe definire anche un altro rinforzo. Tomas Soucek, per il quale la Fiorentina è decisa a chiudere nei prossimi giorni quando le due parti dovrebbero incontrarsi nuovamente. Quella di ieri, però, è stata una giornata che ha segnato una frenata nella trattativa per portare a Firenze Meret dell’Udinese.

Il club friulano valuta il giocatore non meno di 20 milioni e la Fiorentina, per raggiungere questa cifra, sta pensando al prestito oneroso con obbligo di riscatto. La società bianconera ha preso tempo, vuole riflettere. I viola, forti del gradimento del giocatore, attendono la mossa dei bianconeri. Sul fronte dell’esterno offensivo, invece, si punta Edmilson Junior (contratto scade a giugno 2019), senza dimenticare Marko Pjaca, che resta l’obiettivo numero uno per quel ruolo.

http://www.violanews.com/stampa/aspettando-pjaca-prende-campo-lidea-edmilson-addio-a-thereau-e-gil-dias/

http://www.violanews.com/stampa/meret-fiorentina-a-frenare-ce-il-real-madrid-e-ludinese-aspetta/

tutte le notizie di