statistiche

Scendono in campo gli allenatori: fioccano i grandi “ex” sulle panchine italiane

La Serie A di Allegri, Mihajlovic e Montella, la Serie B dei campioni del mondo Pippo Inzaghi e Grosso e la Serie C del "Principe" Giannini e Checco Moriero: chi vincerà il campionato degli allenatori?

Redazione VN

È più forte il Milan "cinese" dei mille acquisti o la Juve che sembra vincere scudetti da sempre? La nuova Inter "spallettiana" o il Napoli rodatissimo di Sarri? E le romane come si comporteranno? A domande del genere sul campionato 2017-2018 rispondono ogni giorno in tanti, forse in troppi.

Su NUMERICALCIO.IT, invece, viene proposto un divertente "giochino" che non riguarda tanto i calciatori quanti gli allenatori in un ideale campionato dei tecnici.

Tre squadre diverse, composte rispettivamente una da allenatori di Serie A 2017-2018, una di Serie B e una di Serie C. Alla fine troverete anche un sondaggio, lasceremo scegliere a voi quale delle tre formazioni sia la migliore.

Avrà la meglio la A con Mihajlovic in difesa, Donadoni e Allegri a centrocampo e Aeroplanino Montella in attacco o la B dei campioni del mondo 2006 Grosso e Pippo Inzaghi e di "genio" Corini a metà campo? Oppure la spunterà a sorpresa la C del Principe Giannini, di Checco Moriero e Cristiano Lucarelli?

tutte le notizie di