stampa

Viviani, un futuro tutto da scrivere. Se lo contendono Fiorentina e Samp

Perso Badelj Corvino si sta guardando attorno per sostituirlo, ed un nome valido in quest'ottica potrebbe essere quello di Federico Viviani

Redazione VN

Sulle pagine dell'edizione di oggi di Stadio si parla nel dettaglio della situazione relativa a Federico Viviani, mediano classe '92 che durante la stagione appena conclusa sotto la guida di Semplici – alla Spal – ha offerto la miglior versione di sé. C’è una cosa da dire, innanzitutto: che il club di Mattioli eserciterà il riscatto con il Verona, una cifra di poco superiore ai tre milioni. Poi è probabile che, senza affanni, la società emiliana si metta tranquilla e valuti il da farsi anche in base alle offerte che potrebbero arrivare. Arriveranno le offerte, questo è sicuro: tornerà a sondare il terreno la Fiorentina, che lo aveva già fatto un anno fa. E tornerà anche la Sampdoria, che in contrapposizione ai viola aveva sondato il Verona nell’estate scorsa. Il pressing dei blucerchiati, aggiungiamo, potrebbe farsi insistente soprattutto nel caso in cui dovesse partire Lucas Torreira.

Ma è spuntato anche un nuovo club che ha acceso i riflettori su Viviani: il Torino di Mazzarri. Si registrano sondaggi e manifestazioni di interesse anche da parte di club di Liga e Premier, ma quello estero resta un mercato di seconda fascia. Lo stesso giocatore, ad oggi, preferirebbe dare continuità al percorso di crescita tra i confini italiani.

http://www.violanews.com/calciomercato/spal-il-presidente-avvisa-la-fiorentina-viviani-e-grassi-voglio-tenerli/

http://www.violanews.com/stampa/skhiri-serbest-e-yazici-turchia-tunisia-mette-in-mostra-gli-obiettivi-di-corvino/