Vitor Hugo e Pezzella in diffida, Pioli se la rischia contro la Lazio

Vitor Hugo e Pezzella in diffida, Pioli se la rischia contro la Lazio

I due difensori centrali della Fiorentina sono in diffida, ma il tecnico viola non fa calcoli: domani, contro i biancocelesti, ci saranno

di Redazione VN
Pezzella

Su Stadio si parla anche delle situazioni disciplinari che riguardano German Pezzella e Vitor Hugo, la coppia centrale di una difesa viola che ormai da più di un mese si sta confermando granitica come poche altre in Serie A. Una cosa è certa: Pioli non si lascia condizionare da questo tipo di situazioni e quindi le diffide dell’argentino e del brasiliano non influenzeranno le scelte di formazione dell’allenatore viola che, stavolta come sempre, se schiera o se lascia fuori uno è solo e soltanto per un discorso tecnico o di natura fisica.

E quindi, la cosa altrettanto sicura, è che non ci saranno calcoli: il pericolo ammonizione (e quindi squalifica contro il Sassuolo, dopo arriverà il Napoli al Franchi) esiste, ma sia l’argentino che il brasiliano saranno al centro della difesa domani sera contro la Lazio. A loro il compito di arginare Ciro Immobile, il capocannoniere del campionato con 27 centri all’attivo.

Violanews consiglia

Rincorsa Europa? Spiegarla con Astori è uno sfregio alla memoria del capitano

Eysseric e Gaspar, il rush finale è decisivo: in estate sarà addio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy