Veretout, il Napoli torna all’assalto. Ma c’è differenza tra domanda e offerta

Veretout, il Napoli torna all’assalto. Ma c’è differenza tra domanda e offerta

Il francese può lasciare Firenze

di Redazione VN

Per Jordan Veretout torna in scena il Napoli. La società partenopea già in inverno è stata vicina al centrocampista francese. La Fiorentina, come scrive La Nazione, si aspetta di incassare non meno di 20 milioni di euro, ma la prima proposta risulta essere inferiore di almeno 5. Sarà decisiva la volontà del giocatore, che potrebbe chiedere di essere ceduto a tutti i costi e sbilanciare così l’ago della bilancia dalla parte del club di De Laurentiis.

Violanews consiglia

Norgaard e Vitor Hugo, in estate può arrivare l’addio: la situazione

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glomantic - 1 mese fa

    Vendiamoli tutti allora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fantero - 1 mese fa

    “VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!! Svendita totale “giocatori decenti” abbiamo un Veretout a 15 un Chiesa a 70 e un Milenkovic a 10 si accettano offerte al ribasso, FORZA FATEVI AVANTI, ACCETTIAMO CONTROPARTITE SCARSE ED A RISCHIO INFORTUNI OPPURE SUPERVALUTAZIONE DEL VOSTRO USATO…”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13664476 - 1 mese fa

    PERCHÉ INVECE DI PENSARE A CEDERE I MIGLIORI NON CERCHIAMO DI ALLONTANARE I PEGGIORI ACQUISTANDO 2 CENTROCAMPISTI ED UN DIFENSORE DI LIVELLO MEDIO ALTO E LI FACCIAMO ALLENARE DA UNA PERSONA COMPETENTE CHE SAPPIA RISCHIARE E FAR DIVERTIRE .BASTA PARLARE DI CESSIONE DEI MIGLIORI PERCHÉ ATTUALMENTE IL MORALE DEI TIFOSI PAGANTI E NON È AI MINIMI STORICI.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy