stampa

Va avanti la trattativa con il Nizza per Eysseric. Si tratta sui cinque milioni

Le ultime sul mercato in uscita della Fiorentina, tra Eysseric e altri due francesi

Redazione VN

Su Stadio in edicola oggi si fa il punto sul capitolo esuberi, tra i quali primeggia – almeno in termini di valore del cartellino – Valentin Eysseric. Il francese, arrivato dal Nizza un anno e mezzo fa, potrebbe tornarci già a partire da questa sessione di mercato. L'accordo tra i club verrà stipulato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa cinque milioni.

È invece destinato a rimanere in Italia Cyril Thereau; per lui hanno manifestato interesse Genoa, Cagliari e Spal in A e Cremonese in B. Secondo La Nazione, il club sardo punterebbe con decisione l'ex Chievo e Udinese nel caso non dovesse arrivare a Pjaca. Il transalpino non ha fretta di scegliere perché le pretendenti cominciano ad essere tante.

Sempre riguardo il mercato in uscita, Stadio segnala una offerta del Parma per Vincent Laurini, che sta provando a convincere la Fiorentina a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Per adesso però i viola non sono intenzionati a discutere di una sua cessione. Secondo La Nazione, i contatti tra Parma e Fiorentina per il francese sono costanti, ma prima Corvino vuole cautelarsi.

http://www.violanews.com/calciomercato/pereira-alla-fiorentina-la-chiave-potrebbe-essere-milenkovic/