Tuttosport: la Fiorentina ha deciso di riscattare Tello

Tuttosport: la Fiorentina ha deciso di riscattare Tello

Il club viola sarebbe pronto a far valere al più presto l’opzione presente nel contratto stipulato nel corso dell’ultimo mercato estivo col Barcellona

4 commenti

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Fiorentina avrebbe già preso la decisione di versare i 5,5 milioni di euro necessari al riscatto di Cristian Tello dal Barcellona. Lo staff dirigenziale viola è soddisfatto del rendimento recente dell’esterno spagnolo, e per questo sarebbe pronto a far valere al più presto l’opzione presente nel contratto stipulato nel corso dell’ultimo mercato estivo con la società blaugrana.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. leandro.gol_99 - 2 mesi fa

    Certo che andrá riscattato, l’unico esterno capace di saltare l’uomo nel dopo Joaquin, chi volete proporre sulla sinistra?
    Prezzo equo, in confronto a quanto hanno pagato per Alonso che non riusciva a saltare l’avversario nemmeno con l’asta, assolutamente da tenere.
    Poi torniamo alla difesa a 4 naturalmente, visto che a destra dovrebbe scorazzare Chiesa anche in futuro, con Bernardeschi/Saponara + il 9 che verrà o la conferma di Babacar che forse meriterebbe di giocare con regolarità: un attacco giovane e fresco, con tanto entusiasmo e una sana incoscienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ml14 - 2 mesi fa

    Sarebbe la prima “corvinata” del nuovo mercato. Peccato che io come “corvinata” intendo una cosa diversa da ciò che vogliono dire tanti usando quel termine…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giorgio - 2 mesi fa

    Per fortuna la notizia proviene da ruttosport,perche’ se riscattano Tello(che nessuno vuole)sono da rinchiudere tutti in manicomio,anche se dal genio Corvino c’e’ da aspettarsi di tutto.Il passato alla fiorentina e quello recente di acquista bidoni e’ inquietante,non e’ riuscito a mandarci in serie B la prima volta,e’ giusto dagli un’altra chance!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mops - 2 mesi fa

    Beh se è per questo anche Ilicic giocò bene il finale dello scorso campionato, e fu poi confermato a furor di popolo! Poi però quest’anno ha fatto letteralmente c@@@@@@re! E come la mettiamo! Chi se ne intende di calcio (non certo io che faccio il bidello e guardo solo i risultati) dovrebbe capire se Tello è. o no è un giocatore da Fiorentina…. detto questo….. soloforzaVioladal1957

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy