Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tuttosport: Bernardeschi, sprint Juventus. I bianconeri giocano d’anticipo

Marotta e Paratici hanno fretta: attesa per i primi di giugno l'offensiva nei confronti del talento viola. Concorrenza di Inter, Chelsea e Bayern Monaco

Redazione VN

Come scrive stamattina Tuttosport, la Juventus, sulla falsa riga degli affari Pjanic e Higuain, prova a giocare d'anticipo su Federico Bernardeschi. Per il quotidiano di Torino, il talento viola difficilmente rinnoverà con la Fiorentina il contratto in scadenza nel 2019, e l'offensiva dei bianconeri è programmata per i primi di giugno. L'obiettivo è scoprire subito le carte con i viola, ma anche anticipare la concorrenza di Chelsea, Bayern Monaco e soprattutto Inter. Suning - infatti - secondo i ben informati è pronta a spendere anche più di 150 milioni per la prossima compagna acquisti, ma causa Fair Play finanziario, potrà entrare in azione soltanto dal primo luglio.

Strappare Bernardeschi a una rivale storica come la Fiorentina non sarà semplice. Il giocatore non ha una clausola come nei casi dell'ex romanista e dell'ex napoletano. Non è un dettaglio, ma in corso Galileo Ferraris stanno studiando una proposta all'altezza della qualità del gioiello viola e tale da ottenere il semaforo verde dai Della Valle, sempre restii a trattare con i bianconeri (vedi casi Jovetic e Cuadrado). D'altronde Bernardeschi è nella lista dell'Inter da più di un anno, ma ultimamente Domenico Berardi sembra aver superato l'ex compagno di Under 21.

tutte le notizie di