Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tuttosport: Bernardeschi, la Juve ha già allacciato i contatti. Il rinnovo con la Fiorentina…

L'obiettivo del club viola è quello di blindarlo con una clausola consistente. Ma non è così scontato che si riesca a trovare un accordo tra le parti

Redazione VN

Secondo quanto riporta Tuttosport, in cima all'elenco degli obiettivi di mercato della Juventus, per tanti motivi, c'è Federico Bernardeschi. Giovane, azzurro, di talento, versatile e adattabile praticamente a qualsiasi sistema di gioco, molto apprezzato da dirigenza e staff tecnico. I discorsi tra l'entourage del fantasista viola e la Fiorentina sul rinnovo proseguono: l'obiettivo del club è quello di blindarlo con una clausola consistente. Ma non è così scontato che si riesca a trovare un accordo tra le parti e dunque Bernardeschi potrebbe anche non prolungare l'intesa contrattuale in scadenza nel 2019.

La Juventus sarà pronta in entrambi i casi: le clausola, anche elevate, non spaventano Marotta e Paratici (Pjanic e Higuain sono precedenti significativi), al tempo stesso la dirigenza bianconera studia la strategia nel caso in cui la situazione non dovesse cambiare. I contatti sono già cominciati e sono destinata a intensificarsi nelle prossime settimane. Anche perché, come anticipato dallo stesso quotidiano sportivo di Torino, il piano juventino prevede una mossa anticipata per superare la concorrenza dell'Inter.

tutte le notizie di