Testa già all’Inter: Simeone ancora in panchina, occasione per Pjaca?

Testa già all’Inter: Simeone ancora in panchina, occasione per Pjaca?

Alcune indicazioni di formazione in vista della sfida contro i nerazzurri

di Redazione VN

Archiviata la vittoria di Ferrara, la Fiorentina punta dritta l’Inter. In difesa – riporta La Nazione – è molto probabile che il pacchetto dei titolari sia quello che ha chiuso il match con la SPAL. Ovvero, senza Pezzella ko, al centro Hugo e Milenkovic. Titolare sulla corsia Laurini (opposto a Biraghi) e di conseguenza Ceccherini in panchina. Novità anche negli altri reparti? Gerson potrebbe partire dalla panchina (per poi essere titolare contro l’Atalanta) e qui si nasconderebbe una chance dal primo minuto per Pjaca. Possibile, sulla mediana anche una nuova occasione per Dabo, mentre in fase offensiva ancora una volta, non si vedrà dall’inizio il tridente, ChiesaMurielSimeone. Possibile una staffetta fra il Cholito e Luis, magari con l’argentino subito in campo e il colombiano pronto a entrare in gioco a partita in corso, per poi essere titolare contro l’Atalanta.

Violanews consiglia

Decimo risultato utile in trasferta, ma la rincorsa all’Europa rimane complicata

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 1 mese fa

    Il turno di domenica prossima potrebbe farci ritornare alla situazione di ieri mattina, con due giornate in meno da giocare.
    Purtroppo con 5-6 squadre come quelle che si contendono 3 posti E.L. (le prime quattro fanno storia a se’) o marci a medio-alti livelli da subito, oppure la paghi.
    Questo per dire che: a) tale situazione, con l’organico che abbiamo era ampiamente prevedibile; b) i DV o investono sul serio o è meglio che si levino dai c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy