Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Stadio: Tello vincerà il braccio di ferro con il Barça. Sousa lo aspetta

La Fiorentina non spegne i fari su van Beek, ma il gioco al rialzo del Feyenoord non piace per niente. Sfida al Milan per José Sosa

Redazione VN

Punto sul mercato viola sulle pagine di Stadio. Per quanto riguarda il futuro di Cristian Tello, anche in casa Barcellona stanno prendendo consapevolezza che convincere il giocatore ad accettare di prendere in considerazione soluzioni diverse dalla Fiorentina non è questione semplice. Il lungo braccio di ferro non potrà che vincerlo l'esterno offensivo sbarcato in Italia lo scorso gennaio. La trattativa prosegue serrata: continui colloqui telefonici, mail, appuntamenti che scandiscono le giornate. Paulo Sousa lo aspetta per le prossime settimane.

E van Beek? La Fiorentina, su di lui, non ha spento i fari, tutt'altro, ma il gioco al rialzo del Feyenoord non piace per niente. Se ne potrà riparlare solo ad altre condizioni economiche. Per il centrocampo, infine, massima allerta sulla questione relativa a José Ernesto Sosa, centrocampista argentino del Besiktas: c'è il Milan, cont tanto di promessa morale del giocatore, ma Corvino non si dà per vinto.

tutte le notizie di