gazzanet

Tegola Napoli, salta il ginocchio di Milik. Partenopei sul mercato degli svincolati

Il giocatore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato danni al legamento crociato anteriore. Tornerà domani a Napoli

Redazione VN

Come riporta La Gazzetta dello Sport, c'è l'ombra dell'infortunio di Arkadiusz Milik nel successo di ieri sera della Polonia sulla Danimarca (3-2, doppietta di Lewandowski). L'attaccante del Napoli alla fine del primo tempo è finito a terra dolorante al ginocchio dopo un contrasto con il difensore danese Vestergaard e dopo l'intervallo non è rientrato in campo.

Il giocatore al termine della gara è andato subito a fare una risonanza magnetica, a seguito della quale Jakub Kwiatkowki, responsabile dell'ufficio stampa della Polonia, ha comunicato via Twitter: "Milik si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato danni al legamento crociato anteriore. Tornerà domani a Napoli. Probabile intervento chirurgico, poi il recupero che richiederà diversi mesi". Nella giornata di oggi il Napoli valuterà se intervenire sul mercato degli svincolati per per andare a coprire numericamente la pesante assenza in attacco.

tutte le notizie di