stampa

Stasera la Nazionale: Biraghi titolare insieme a due ex viola. E Zaniolo scalpita

Azzurri zeppi di ex Fiorentina: Bernardeschi e Piccini partono dal 1' e Zaniolo pronto a subentrare

Redazione VN

Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. I quotidiani in edicola stamani recitano tutti lo stesso undici per il match di stasera dell'Italia contro la Finlandia, valido per la prima giornata delle qualificazioni a Euro 2020 (CLICCA).

Nella formazione iniziale scelta da Roberto Mancini non c'è Federico Chiesa  ma la Fiorentina è rappresentata da Cristiano Biraghi, ormai da qualche mese padrone della fascia sinistra (fu suo il gol alla Polonia che salvò gli azzurri dalla retrocessione in Nations League). E ci sono due vecchie conoscenze viola: Piccini e Bernardeschi. Il primo ha approfittato del k.o. nei giorni scorsi di Florenzi per prendersi il ruolo di titolare sull'out di destra, il secondo avrebbe dovuto comporre con il talento viola due terzi del tridente azzurro.

E Zaniolo? L'altro rimpianto viola va inizialmente in panchina, ma il futuro è dalla sua parte e le chance di vederlo in maglia azzurra di certo non mancheranno.

http://www.numericalcio.it/nazionali/precedenti-ok-con-la-finlandia-ma-quello-scherzo-del-1975-ci-costo-leuropeo-tutti-i-numeri-storici-della-sfida/

http://www.violanews.com/altre-news/largentina-cade-male-contro-il-venezuela-in-amichevole-pezzella/

http://www.violanews.com/stampa/destini-opposti-muriel-e-pjaca-le-prime-due-certezze-della-prossima-stagione/

tutte le notizie di