Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

CorSport: Toledo arriva oggi, ai dettagli per Tello. Tre nomi in difesa

Corvino ha diverse opzioni sul mercato per rinforzare la retroguardia viola, ma ne privilegerà almeno una nel giro delle prossime 24-48 ore

Redazione VN

Spazio anche al calciomercato nell'edizione odierna di Stadio. Toledo - per il quotidiano - sarà oggi a Firenze per le 17. Questo significa che domattina si sottoporrà alle visite mediche e da martedì sarà regolarmente aggregato alla squadra viola. Capitolo Tello: si aspetta solo l'annuncio della Fiorentina dopo aver ottenuto prima il sì del calciatore e poi quello del Barcellona. Restano da definire solo gli ultimi dettagli sulla cifra del riscatto post (nuovo) prestito.

Arriveranno rinforzi anche in difesa. Corvino ha diverse opzioni, ma ne privilegerà almeno una nel giro delle prossime 24-48 ore per mettere disposizione di Sousa forze fresche da studiare nel ritiro in Austria. Van Beek resta il primo della lista nonostante le difficoltà a trovare l'accordo con il Feyenoord, ma Rekik e Gonzalez del Palermo sono molto più di semplici alternative. Più defilato Ferrari, che il Crotone non vuole cedere.

tutte le notizie di