Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Veretout squalificato, casting di Pioli per il sostituto. E spunta una mossa a sorpresa

Prove tecniche in vista della Samp già oggi, nella partita di allenamento contro il Grassina che si svolgerà a porte chiuse al centro sportivo

Redazione VN

Prove tecniche in vista della Samp già oggi, nella partita di allenamento contro il Grassina che si svolgerà a porte chiuse al centro sportivo. A scriverlo - stamattina - è Stadio, che aggiunge come Vitor Hugo sia il candidato principale a raccogliere la maglia dello squalificato Astori. Accanto a lui ci sarà Pezzella, mentre le fasce difensive saranno affidate a Laurini e Biraghi. Nel mezzo, al posto di Veretout, dovrebbe trovare spazio Eysseric, ma il tecnico viola non ha ancora deciso.

Saponara, dal canto suo, scalpita: gli ultimi 4 minuti giocati in campionato sono del 3 dicembre (il 26 dicembre ha giocato un tempo con la Lazio in Coppa Italia), pure lui ha voglia di rivincita sul passato. A dettare i tempi della manovra, come sempre ci sarà Badelj, con Benassi che dopo i tre gol consecutivi trovati nell’ultima settimana di ottobre punta a tornare quanto prima decisivo anche in termini di gol. Simeone, là davanti, dovrà fare il resto, supportato da Thereau e Federico Chiesa. A Marassi, infine, ci saranno più o meno un migliaio di tifosi al seguito.

http://www.violanews.com/stampa/astori-out-con-la-samp-sara-badelj-il-capitano/

http://www.violanews.com/altre-news/qui-sampdoria-la-verita-in-15-giorni-si-comincia-dalla-fiorentina/