Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Stadio: mezzali del gol, sfida al San Paolo

Gli azzurri, in campionato, con i loro centrocampisti meno offensivi hanno festeggiato ben 8 gol, ma i viola con un uomo in meno inseguono a quota 7

Redazione VN

L'edizione odierna di Stadio compara il rendimento sotto porta del centrocampo della Fiorentina con quello del Napoli. Gli azzurri, in campionato, fin qui, con i loro centrocampisti meno offensivi hanno festeggiato ben 8 gol, ma la Fiorentina con un uomo in meno insegue a quota 7. Veretout e Benassi, tre reti ciascuno, più Badelj (1 gol) hanno contribuito a quattro vittorie, non riuscendo a cambiare il destino in altre tre occasioni (contro Sampdoria, Crotone e Roma). Al San Paolo puntano pure loro a fare la differenza.

Il trio titolare adesso vuole provare a riscrivere la storia, trasformandosi in frangiflutti per gli assalti offensivi della formazione avversaria, ferita per l’eliminazione dalla Champions e soprattutto per la sconfitta interna contro la Juventus della scorsa giornata che di fatto ha permesso all’Inter il sorpasso in classifica, e provando a trovare la linea perfetta per sorprendere pure Pepe Reina.

http://www.violanews.com/stampa/nazione-veretout-lacquisto-giusto-e-il-so-valore-e-gia-raddoppiato/

http://www.violanews.com/stampa/veretout-show-ora-il-centrocampista-francese-punta-al-mondiale/

tutte le notizie di