stampa

Stadio: Fiorentina, lo slancio per l’Europa. Qualificazione non impossibile

GENOA, ITALY - APRIL 09:  Gonzalo Rodriguez of Fiorentina celebrates with teammates after scoring 1-1 during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on April 9, 2017 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il calendario farà incrociare ai viola due big come Napoli e Lazio ma domenica ci sarà una sfida alla portata come quella di Palermo...

Redazione VN

La Fiorentina ha il diritto e il dovere di credere all'Europa League. Come scrive Il Corriere dello Sport-Stadio, il sesto posta dista tre punti ed è giusto che la squadra continui a tenerlo d'occhio visto che ci sono ancora 15 punti a disposizione. Il calendario farà incrociare ai viola due big come Napoli e Lazio ma domenica ci sarà una sfida alla portata come quella di Palermo. La proprietà spinge per l'obiettivo europeo, Sousa preferisce ragione di partita in partita. Corvino ci ha creduto fin da quando si presentò in sala stampa con Gonzalo e l'allenatore. Adesso è davvero vietato mollare.

tutte le notizie di