Stadio, Della Valle ordina: tutti con Sousa

Stadio, Della Valle ordina: tutti con Sousa

Un vertice subito dopo il pari contro l’Atalanta: linea chiara, piena fiducia al tecnico ma ora serve una svolta in tempi brevi

Commenta per primo!

Nell’edizione odierna di Stadio si parla della reazione della società viola al momento di crisi. Tutti stretti intorno a Paulo Sousa: la società intera, il gruppo tecnico partendo da Pantaleo Corvino fanno quadrato. Non c’è contestazione specifica nei confronti dell’allenatore portoghese, i tifosi sono delusi nei confronti di tutti, partendo dai fratelli Della Valle, proseguendo appunto a Sousa, per finire sulla squadra, tutta, nessuno escluso. Il tecnico, però, in poche settimane si è giocato una gran parte del prestigio e della simpatia che aveva raccolto fra a tifoseria.

Domenica pomeriggio, subito dopo la deludente gara con l’Atalanta, Andrea Della Valle ha convocato tutti i suoi collaboratori, a cominciare da Corvino e ha dettato, con decisione, quella che dovrà essere la linea del gruppo: mai lasciare sola la squadra, mai lasciare solo Sousa, fare quadrato e stare uniti. Smentita ogni voce di difficoltà dell’allenatore. Duramente, la crisi c’è, ma solo nei risultati. La squadra dovrà essere sostenuta. Una sorta di Maginot viola. Certo tutto è a tempo, ma al momento non sono state fissate scadenze.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy