Stadio: Bernardeschi, il contratto è legato al tecnico

Stadio: Bernardeschi, il contratto è legato al tecnico

La Fiorentina ha proposto il rinnovo fino al 2021 fino al raggiungimento di circa 2,5 milioni di euro netti a stagione. Per ora nessuna risposta dal giocatore e dell’agente

1 Commento

Il nuovo allenatore della Fiorentina e il rinnovo del contratto di Bernardeschi sono strettamente connessi. E’ il primo che determina. L’impressione – scrive il Corriere dello Sport-Stadio – è che non appena si sapranno nome del tecnico e programma della società, insieme ai traguardi fissati, sia il giocatore che il suo procuratore potrebbero dare la risposta definitiva alla proposta avanzata da mesi dal club viola: accordo fino al 2021 fino al raggiungimento di circa 2,5 milioni di euro netti a stagione comprensivi di bonus. Il tutto per un investimento da parte del club di circa 25 milioni di euro lordi per l’intera durata del legame con il suo giocatore.

Bernardeschi  e il suo agente, però, non hanno dato nessuna risposta alla Fiorentina. Intanto sono arrivati “canti di sirene” con fascino e soldi: dalla Juve all’Inter, dal Chelsea al Bayern Monaco.

La Fiorentina non rilancerà la proposta che non è modificabile e Corvino non ha messo alcuna fretta a Bernardeschi e al procuratore, l’avvocato Bozzo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 6 mesi fa

    saggia decisione, anche io vorrei sapere chi sarà il mio capo prima di legarmi a una società

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy