stampa

Stadio: Bernardeschi ancora a parte. Puller (B. Dortmund) a Firenze per affari personali

Puller dirige da 30 anni un'azienda di abbigliamento e la cena è avvenuta effettivamente con due manager italiani che operano a Prato

Redazione VN

Dopo ben quattro giorni di riposo, la Fiorentina è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio al centro sportivo - scrive stamattina Il Corriere dello Sport/Stadio -. Per Federico Bernardeschi, ancora fuori dal gruppo per il persistere del dolore alla caviglia, gli allenamenti saranno soprattutto "conservativi". Della sua eventuale disponibilità per domenica 2 aprile se ne riparla da metà settimana prossima in avanti.

Un passo indietro per tornare a giovedì sera e alla presenza a Firenze di Michele Puller, consigliere d'amministrazione del Borussia Dortmund: Puller dirige da 30 anni un'azienda di abbigliamento e la cena è avvenuta effettivamente con due manager italiani che operano a Prato per discutere della situazione economico-finanziaria degli asset o delle società di riferimento, al centro di ipotesi relative agli effetti della crisi sul settore negli ultimi mesi.