Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Stadio: Astori firma, ora tutto per Firenze

Il capitano è ad un passo dal rinnovo con la Fiorentina. In viola cercherà la sua personale rivincita dopo le difficoltà di questo inizio di stagione

Redazione VN

Si parla del rinnovo di Davide Astori sulle pagine di Stadio. L'esclusione dell'Italia da Russia 2018, vissuta come spettatore, è solo l'ultimo atto di un anno soffocante per il difensore viola, rinato con la maglia della Fiorentina sulle spalle ma numero uno di un gruppo progressivamente smantellato. Senza contare le difficoltà tecniche di questo inizio di stagione. Pantaleo Corvino (avvistato a Milano dove è andato a vedere la Nazionale) ha iniziato la trattativa per il prolungamento del suo accordo, che è bene avviata, e così Astori, il capitano viola, allungherà la sua storia fiorentina.

E potrebbe essere questo il pieno di benzina per far sì che possa poi dare il via alla sua personale rivincita. Siamo alla stretta finale, e anche nel club viola c’è un crescente ottimismo: per Astori si tratta del contratto della vita. A Firenze per scommettere tutto il proprio futuro. A poche ore dovrebbe avvenire la svolta definitiva, ma nel frattempo il capitano deve dimostrare di poter rovesciare il contenuto tecnico di questa stagione. Ribaltando il proprio rendimento, l’inizio della svolta.

tutte le notizie di