Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sportiello, la Fiorentina prova a limare la cifra del riscatto. Altri due club su di lui

Pure Bart Dragowski aspetta di conoscere le decisioni del club circa il suo futuro: sarà lui il nuovo titolare della porta viola, oppure sarà addio?

Redazione VN

Sulle pagine di Stadio si parla del futuro di Marco Sportiello, che domenica prossima tornerà titolare dopo il turno di squalifica scontato per l'espulsione rimediata nell'ultimo Fiorentina-Lazio (con tanto di scuse social arrivate dal diretto interessato). Lui vuole restare a Firenze, convincendo la società viola ad esercitare il diritto di riscatto a proprio favore. La Fiorentina, dal canto suo, sta cercando di limare la cifra stabilita a gennaio 2017 con l'Atalanta - circa 5,5 milioni di euro - per far valere l'opzione d'acquisto. Contro il Napoli, gli occhi saranno tutti su di lui. Da una parte quelli di Corvino e Freitas ma pure di Giuntoli, visto che il 57 viola è finito nell'orbita pure di Napoli e Roma.

Poi c'è il discorso Nazionale, un obiettivo per Sportiello nonostante non sia mai finito nel giro azzurro. Eppure adesso, con il cambio di guida tecnica e il ringiovanimento del gruppo Italia, c'è un'ultima chance da giocarsi. Intanto con la maglia della Fiorentina, senza pensare alla direzione che eventualmente prenderà lo scudetto, concentrandosi unicamente sullo strappo per l’Europa. Non solo Sportiello: pure Bart Dragowski aspetta di conoscere le decisioni del club circa il futuro ormai alle porte, se sarà lui il nuovo titolare della porta viola oppure se le strade potranno dividersi, ma questo è il tempo della concentrazione.

http://www.violanews.com/news-viola/sportiello-ipotesi-rinnovo-del-prestito-latalanta-apre/

http://www.violanews.com/senza-categoria/dragowski-divide-tra-parate-e-insicurezze-e-stato-davvero-sufficiente/

tutte le notizie di