stampa

Soldi, mercato e previsioni di spese: i numeri del CdA di domani

Sul tavolo dell’assemblea ci saranno i numeri di quanto è stato fatto a gennaio, mentre in un secondo momento si discuterà dei possibili investimenti da mettere in preventivo a luglio

Redazione VN

L'antipasto di Fiorentina-Tottenham - scrive La Nazione - sarà il Consiglio di amministrazione della società. Un Cda convocato a suo tempo e quindi indispensabile per rifare un po’ di conti dopo la fine dell’anno 2015 e la chiusura del mercato d’inverno. La lettera di convocazione è stata ovviamente inviata a tutti i rappresentanti della società di Della Valle, ma la partecipazione è possibile in «collegamento video», visto che nell’occasione non saranno prese decisioni strutturali, anche in prospettiva.

Sul tavolo dell’assemblea ci saranno quindi i numeri ufficiali di quanto è stato fatto nel corso degli affari di gennaio, mentre in un secondo momento si discuterà dei possibili investimenti da mettere in preventivo a luglio. Del resto, buona parte delle operazioni perfezionate a gennaio prevedono l’eventuale riscatto del giocatore (Tino Costa, Tello, Benalouane e Kone) con l’arrivo della prossima sessione del mercato estivo.

I Della Valle saranno presenti al Cda e quindi anche alla partita di Europa League? Conferme in questa direzione non ne arrivano e pare più semplice immaginare un ritorno al «Franchi» di ADV in occasione del prossimo turno di campionato contro il Napoli.