Saranno famosi: ecco chi è pronto per Moena

Saranno famosi: ecco chi è pronto per Moena

Ecco chi potrebbe chiamare Pioli tra i giovani per il ritiro estivo di Moena

di Redazione VN

Stefano Pioli ha intenzione di aggregare alla prima squadra qualche giovane nel ritiro di Moena. Chi potrebbe essere pronto? Sicuramente, scrive il Corriere Fiorentino, Riccardo Sottil, il giocatore più estroso dell’attacco. Insieme a lui ci sarà Gabriele Gori che poi dovrebbe andare a giocare in prestito. Anche Meli dovrebbe andare a Moena e almeno altri tre giovani faranno parte della prima squadra: Hristov, Valencic e Ranieri.

Insieme a questi ci saranno i giocatori di rientro dai prestiti e altri in arrivo alla Fiorentina. Venuti tornerà alla base. Da verificare, invece, la situazione di Castrovilli, reduce da un anno alla Cremonese. Il suo futuro potrebbe essere altrove. Per l’attacco le attenzioni sono tutte su Vlahovic. Fra gli osservati speciali anche Graiciar, in arrivo dallo Slovan Liberec.

Intanto oggi pomeriggio a Sassuolo, la Fiorentina Primavera giocherà la semifinale scudetto (LEGGI QUI).

 

vnconsiglia1-e1510555251366

La Serie A che va ai Mondiali: Juve al vertice, viola in coda. La lista degli “italiani” convocati

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 3 mesi fa

    Ripeto: Cerofolini, Sottil e Gori hanno fatto parte a più riprese del gruppo che ha conquistato l’accesso alle finali del Campionato Europeo U19 che si terranno dal 16 Luglio in Finlandia, per cui se il CT Nicolato vorrà a Moena non ci potranno essere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13913069 - 3 mesi fa

    Sono d accordo e anche se la serie non è la A, giocano meglio di parecchi in prima squadra, se non ne prova almeno 3 anni prossimo non saprei a che ci serve la primavera….altre nazioni schierano 17enni già in nazionale, noi s’ha paura ddicche’?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 3 mesi fa

    Mi sembra una bella manciata di giovani su cui investire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy