Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Saponara, Eysseric e gli altri esuberi: il punto sulle cessione. E Dragowski può rimanere

Sono da ultimare anche le cessioni di Maxi Olivera e Cristoforo, oltre che quella di Thereau, cercato dalla Spal dopo un timido sondaggio del Parma

Redazione VN

Spazio al mercato della Fiorentina sulle pagine di Stadio. Perfezionato l’ingaggio di Edimilson, le attenzioni degli uomini mercato viola sono tutte per le cessioni. C’è da sciogliere il nodo Saponara, consapevoli intanto che il Saint Etienne si è messo sulle tracce di Eysseric. Per l'ex Empoli la destinazione può essere Genova: la Samp ci starebbe pensando da tempo, anche per avere una soluzione in più (oltre a Gaston Ramirez) con cui innescare le due punte, Quagliarella e Defrel. Ma pure il Genoa non sta alla finestra, pronto eventualmente a mettersi in moto al momento opportuno. La Fiorentina potrebbe anche accettare un prestito, senza obbligo di riscatto.

Devono poi essere ultimate le trattative per le cessioni di Maxi Olivera e Cristoforo, sempre più ai margini della squadra, così come per Thereau, sul quale, dopo un primo sondaggio del Parma, ci sarebbe la Spal, a caccia di un giocatore d’esperienza per far crescere il gruppo. Chi invece potrebbe restarare al suo posto è Dragowski. Non sono arrivate offerte rilevanti: ad oggi è il vice Lafont, pronto a prendersi lo scenario, se Pioli confermerà quanto fatto la scorsa stagione, in Coppa Italia, almeno all'inizio. Deve essere stabilito pure il futuro di Hristov e Zekhnini: sul bulgaro c’è la Cremonese, mentre per il norvegese non si esclude un ritorno in patria.

http://www.violanews.com/news-viola/saint-etienne-su-eysseric-ma-intanto-i-francesi-acquistano-un-attaccante/

http://www.violanews.com/calciomercato/due-pretendenti-per-saponara-ma-la-fiorentina-spara-alto/

tutte le notizie di