stampa

Salvadori (Confindustria): “Della Valle grandi imprenditori, ma serve chiarezza verso Firenze”

"Nuovo stadio? Io sono sicuro che i Della Valle siano ancora interessati all'operazione. Però devono prendere una decisione, altrimenti consentano al sindaco di cercare un'alternativa"

Redazione VN

Intervistato dal Corriere Fiorentino, il presidente di Confindustria Firenze, Luigi Salvadori, ha parlato anche del nuovo stadio e dei fratelli Della Valle:

Il via libera all'aeroporto rende più chiaro anche il futuro per il nuovo stadio e la cittadella commerciale. Nei mesi scorsi, dopo che i Della Valle annunciarono di voler vendere la Fiorentina, lei non fu proprio tenero.

"Dissi che non si può pensare che una città sia dipendente da delle scelte imprenditoriali. E che se i Della Valle volevano vendere, bisognava trovare delle alternative, anche con uno stadio da 90 milioni, senza centri commerciali e alberghi".

Bene, ma questo stadio si farà o no?

"Io sono sicuro che i Della Valle siano ancora interessati all'operazione. Però devono prendere una decisione, altrimenti consentano al sindaco di cercare un'alternativa. I Della Valle sono dei grandissimi imprenditori: a loro, nella mia veste, posso solo chiedere di fare chiarezza nei confronti della città".

http://www.violanews.com/stampa/nazione-arriva-la-nuova-pista-reazione-a-catena-da-mercafir-allo-stadio/

http://www.violanews.com/calciomercato/nazione-osservatori-viola-in-scozia-due-giocatori-del-celtic-nel-mirino/

tutte le notizie di