gazzanet

Rush finale per Babacar: futuro da tripla. Con Kalinic resta anche Borja

E Alonso? Le voci che si sono levate sullo spagnolo (offerte intorno ai venti milioni) per la verità i viola assicurano di non averle mai avute

Redazione VN

Secondo quanto scrive Stadio, Stevan Jovetic si allontana dalla Fiorentina. Sacrifici per tutti, ma se non decide di farli il giocatore allora l’idea, bella e affascinante, del ritorno di Jo-jo resterà solo un’idea. Decisione presa anche su Nikola Kalinic e Borja Valero: Corvino riuscirà a non cederli. E Alonso? Le voci che si sono levate sullo spagnolo (offerte intorno ai venti milioni) per la verità i viola assicurano di non averle mai avute.

Capitolo Babacar. E' la sua cessione il vero tema caldo del momento, ma non è escluso che il giocatore alla fine possa restare Firenze. Serve un'offerta irrinunciabile entro mercoledì sera, da 12 milioni. Sicuramente non la richiesta di prestito del Sassuolo. Ieri sono tornati alla carica per Baba un paio di club inglesi, tra cui il Crystal Palace, e uno spagnolo (come riportato da La Nazione, sull'attaccante senegalese avrebbe messo gli occhi il Genoa). Può partire anche Mati Fernandez (secondo La Nazione, su di lui si sarebbero fatti avanti il Torino e il Milan). Al suo posto arriverebbe Nahitan Nandez.

tutte le notizie di