Lo Faso e Zekhnini, una chance in ballo

Lo Faso e Zekhnini, una chance in ballo

Lo Faso dovrebbe essere impiegato domani in Primavera, ma Pioli potrebbe cambiare programma. Zekhnini ha messo minuti nelle gambe con la squadra di Bigica

1 Commento
Simone Lo Faso

Sul Corriere dello Sport si parla di Lo Faso e Zekhnini. Il primo dovrebbe essere impiegato domani con la Primavera (ore 13, diretta Raisport), ma tutto potrebbe essere messo in discussione in extremis. E’ stato valutato sul campo ed è questo suo coinvolgimento, unito alle qualità tecniche, che ha convinto. Si deciderà oggi.

Anche Zekhnini ha l’occasione di mettersi in vetrina. Con la prima squadra ha giocato nove minuti a San Siro contro l’Inter, in Primavera ha messo minuti nelle gambe contro la Lazio. In passato ha stregato Hummels, ai tempi in cui il tedesco giocava nel Borussia Dortmund e sfidò l’Odd nei preliminari di Europa League.

Il potenziale, poi, potrà arrivare anche dalla Primavera. Pioli ha conosciuti i giovani a Moena. Tra quelli che gli sono rimasti più impressi nella mente ci sono Sottil e Meli. Su quest’ultimo il tecnico viola aveva speso parole importanti: “Mi piace, regge bene i carichi di lavoro, si muove bene in campo”. Il secondo, anche lui figlio d’arte, ha già messo a segno due gol e due assist in Primavera.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. palo - 1 settimana fa

    VIA UN PO’ DI CORAGGIO CON I GIOVANI NON DICO 90 MINUTI MA PROVIAMO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy