stampa

Lo Faso e Zekhnini, una chance in ballo

Lo Faso dovrebbe essere impiegato domani in Primavera, ma Pioli potrebbe cambiare programma. Zekhnini ha messo minuti nelle gambe con la squadra di Bigica

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla di Lo Faso e Zekhnini. Il primo dovrebbe essere impiegato domani con la Primavera (ore 13, diretta Raisport), ma tutto potrebbe essere messo in discussione in extremis. E' stato valutato sul campo ed è questo suo coinvolgimento, unito alle qualità tecniche, che ha convinto. Si deciderà oggi.

Anche Zekhnini ha l'occasione di mettersi in vetrina. Con la prima squadra ha giocato nove minuti a San Siro contro l'Inter, in Primavera ha messo minuti nelle gambe contro la Lazio. In passato ha stregato Hummels, ai tempi in cui il tedesco giocava nel Borussia Dortmund e sfidò l'Odd nei preliminari di Europa League.

Il potenziale, poi, potrà arrivare anche dalla Primavera. Pioli ha conosciuti i giovani a Moena. Tra quelli che gli sono rimasti più impressi nella mente ci sono Sottil e Meli. Su quest'ultimo il tecnico viola aveva speso parole importanti: "Mi piace, regge bene i carichi di lavoro, si muove bene in campo". Il secondo, anche lui figlio d'arte, ha già messo a segno due gol e due assist in Primavera.

tutte le notizie di