stampa

Rivelazione Di Lorenzo, via libera Empoli. E a giugno sarà viola?

Il terzino è sempre stato un punto fermo con Vivarini, Andreazzoli e Iachini. Ci pensa anche Mancini... e la Fiorentina

Redazione VN

C'è un incrocio sulla fascia destra nel derby con la Fiorentina. Un incrocio che, come riporta il Corriere dello Sport - Stadio, potrebbe trovare una nuova strada a giugno. La Fiorentina ha messo nel mirino Giovanni Di Lorenzo dalla fine della stagione passata quando il terzino lucchese, che con Iachini è tornato a fare il quinto di centrocampo smazzando cross e assist, è stato uno dei protagonisti della promozione in A e una delle rivelazioni nel suo ruolo sul quale anche Mancini ha messo gli occhi per la Nazionale.

La sintonia tra Empoli e Fiorentina può facilitare il suo arrivo in viola, e come ha rivelato il presidente azzurro Corsi a giugno il laterale avrà il via libera. L'operazione può andare in porto sulla base del prestito con diritto di riscatto, formula utilizzata più e più volte dalla Fiorentina negli ultimi tempi. Di Lorenzo è legato fino al 2022 all'Empoli che nell’estate del 2017 lo ha ingaggiato dal Matera per circa 350mila euro, bonus inclusi. Un grande affare, che ricorda quello di Antonio Buscé, anche lui arrivato dalle categorie inferiori per poi affermarsi e diventare una leggenda azzurra.

http://www.violanews.com/stampa/pasqual-potrei-scrivere-un-libro-sui-momenti-con-davide-non-baciai-la-maglia-dellempoli/

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-cene-mercato-e-tifosi-come-strana-laria-del-derby/

tutte le notizie di