Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Riecco Vlahovic, l’amico ritrovato dello spogliatoio viola. Ecco la sua road map

Fiorentina e Partizan hanno trovato una sorta di “gentleman agreement” che consentirà al ragazzo di lavorare con il nuovo staff tecnico dal 16 marzo

Redazione VN

Il futuro inizia adesso. Quello di Dusan Vlahovic, stellina del Partizan acquistata la scorsa estate (1,5 milioni) dopo aver vinto la concorrenza di diversi top club (Francia e Germania in testa, ma anche Sampdoria e Roma). Il ragazzone serbo classe 2000 - scrive Stadio - aveva già conosciuto il centro sportivo viola in novembre durante uno stage di qualche giorno in occasione dello stop del campionato per gli impegni delle nazionali, ma stavolta è arrivato con la propria famiglia. Per i compagni è stato un po' come dare il bentornato ad un amico che si era calato senza difficoltà nelle dinamiche di gruppo, tanto da scherzare nel tempo a mezzo social già con qualcuno.

Schietto e con i piedi per terra nelle dichiarazioni. Ha avuto modo di ottemperare ad alcune formalità burocratiche in vista del suo tesseramento che scatterà dal 1° luglio prossimo (occuperà una casella da extracomunitario), mentre dal 16 marzo si unirà alla squadra per un lungo periodo. I due club hanno trovato una sorta di “gentleman agreement” che consentirà al ragazzo di lavorare con il nuovo staff tecnico. Sarà questo il modo per bruciare i tempi in vista della prossima stagione, perché lui, Dusan, ha voglia di accendere fin da subito i riflettori addosso. Da luglio, per lui, scatterà finalmente il semaforo verde.

http://www.violanews.com/news-viola/vlahovic-mi-ispiro-a-toni-e-batistuta-il-comunicato-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/news-viola/foto-vlahovic-con-la-maglia-viola-ecco-quale-numero-ha-scelto/

tutte le notizie di