Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Rialti scrive: “Presto il centro sportivo aperto ai tifosi”

Dopo aver battezzato l'anno della rivoluzione, la società vuole tutti uniti. Un pieno ritorno dei Della Valle completerebbe il quadro

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto dell'articolo firmato Alessandro Rialti su Stadio:

Basta muri, ora porte aperte. La Fiorentina continua la sua strada di conciliazione con le altre componenti viola. Dalla stampa ai tifosi, una sorta di "democracia corinthiana" di ritorno, ricordando i giorni antichi del professor Socrates. Dopo gli  allenatori che reputavano fondamentale la riservatezza del loro lavoro, il vento è cambiato.

La società per prima ha iniziato il nuovo corso (dai festeggiamenti dei 90 anni, al ritorno di tanti miti, con Antognoni di nuovo in società, con tecnico e giocatori di nuovo alle feste dei club e alle iniziative cittadine), adesso si sta sdoganando anche il rapporto con il tecnico Pioli e la critica (complimenti anche a lui, uomo da "tutto alla luce del sole") e la volontà di un ritorno, più ripetuto possibile, al contatto fra squadra e tifosi. Complice anche l'essere, purtroppo, fuori dalle competizioni internazionali, il club viola potrebbe inaugurare il mercoledì dei tifosi al posto di quello di Coppe. Palcoscenico: il Franchi. L'iniziativa partirà probabilmente dalle prossime settimane e potrebbe avere un intercalare mensile.

(...)

tutte le notizie di